Teatro Verdi

Appartamento Panoramico

Un appartamento ampio e dotato di ogni comfort in pieno centro a Padova, situato di fronte al Teatro Verdi ed a solo 1km dall’Hotel M14.

Offre un’atmosfera incantevole dove potersi rilassare grazie alla fantastica vista che si può godere dalla terrazza, dove sarà piacevole assaporare un buon caffè alla mattina o gustare una cena con i piatti tipici della tradizione padovana.

Per chi ama essere in vacanza con l’intimità di sentirsi a “casa”!

Situato a soli 10 minuti a piedi dalla Cappella degli Scrovegni dove potrai rimanere incantato dagl affreschi di Giotto, uno dei massimi capolavori dell’arte occidentale ed a 20 minuti da Prato della Valle la piazza più grande d’Europa dove ammirare l’isolotto centrale, Memmia, sorseggiando un buon aperitivo.

l’Appartamento Teatro Verdi M14 offre ai nostri clienti un’esperienza unica per una vacanza in totale libertà e massima privacy!

Appartamento accessibile con ascensore e da persone diversamente abili, fino a 6 posti letto, cucina attrezzata, biancheria in dotazione e wifi in tutta la soluzione.

Posizione letteralmente a due passi dal centro. Bella terrazza panoramica ideale per rilassanti prime colazioni o cene anche con amici!

Luciano 30anni



Servizi



Superficie: 120mq
Camere: 2
Letti: 6
Comfort: aria condizionata, armadio/guardaroba, riscaldamento, scrivania
Bagno: asciugacapelli, bagno privato, bidet, doccia, prodotti da bagno in omaggio
Tecnologia & Media: Internet Wi-FI, TV a Schermo piatto



DA

€ 90 / notte